Diario di Danilo

solo per gli allenamenti seri di camminata veloce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    217
    Location
    Vigevano

    Status
    Offline
    Oggi ho chiuso l' ultimo lunghissimo della tabella di preparazione alla maratona.

    Stamattina c' erano 3 gradi, quattro ore dopo 17!!!

    Comunque ecco il report:


    oggi-17135336869403


    nulla di particolare da segnalare, i battiti sono nella norma.

    A proposito di battiti: essendo pagato dalla mia assicurazione :D ho fatto ieri elettrocardiogramma che ha rivelato un piccolo prolasso della valvola mitralica. Nulla di grave ma devo mettere l' holter per sicurezza. Prorpio vero che se si cerca si trova :woot:

    Comunque tornando all' allenamento ho sentito dolore alle caviglie e alle anche ma oramai ci sono abituato.

    In pratica il lavoro per la maratona (che non farò) è finito, sono lieto di essere sopravvissuto e soprattutto di essere riuscito a costruire un lavoro non banale ma fattibile.

    Il giorno 11 Maggio avevo in programma la Milano-Pavia di 34 km ma è saltata per lavori sulla ciclo pedonale; gli organizzatori hanno brillantemente ripiegato sulla Milano-Abbiategrasso di soli 23km, magari se troverò compagnia prolungherò fino a Vigevano portando il totale a 37km: vedremo e riferirò.

    Poi basta allenamenti di camminata veloce "come da tabella"; bici, nuoto, escursioni, Nordic Walking, vino, donne e canti fino a Settembre!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149
    Location
    Jesi (Ancona)

    Status
    Offline
    Ammazzade o gli e dai giu a percorso come resistenza non manca .. approposito fai il percorso senza sostegno intendo senza bastoni ... se è cosi vai forte ... pero' da come hai riportato le ultime notizie .. se ti fermi fino a settembre .. niente piu corsa niente piu di niente .., non è una cosa molto gradevole ma se il medico ti ha prescritto da stare in riguardo al padrone di casa ..intendo il cuore ... prendi il consiglio ... buona giornata ... ciao...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    217
    Location
    Vigevano

    Status
    Offline
    Ciao Ferdina,

    il medico non mi ha vietato nulla fortunatamente, è solo per avere maggiori dati . Sono io che comincio a non poterne più di camminare "a tabella". Praticherò quindi tutte le altre attività elencate. Buon fine settimana 💪
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    373
    Location
    Arezzo

    Status
    Offline
    Ottimo Danilo!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149
    Location
    Jesi (Ancona)

    Status
    Offline
    buona notte a tutti ....sogni d'oro....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    217
    Location
    Vigevano

    Status
    Offline
    👍
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149
    Location
    Jesi (Ancona)

    Status
    Offline
    buona domenica e se la voglia di camminare se ne andata non abbandonare mai lo sport ..... qualsiasi esso sia ....
     
    .
51 replies since 22/5/2023, 14:58   413 views
  Share  
.