domenica

passi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149
    Location
    Jesi (Ancona)

    Status
    Offline
    qua ci si mette tutta la voglia possibile per camminare ma il caldo si fa sentire eppure siamo solo a primavera speriamo che rinfreschi un po .., ci si deve accontentare soltanto di un po di streching.... ciao alla prossima e buona camminata.....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    217
    Location
    Vigevano

    Status
    Offline
    Ciao,

    il caldo effettivamente taglia un pochino le gambe.

    Dopo il lunghissimo di 15 gg or sono ho cessato del tutto gli allenamenti di camminata e mi sono dedicato alle gite col mio gruppetto di donne.

    Sabato scorso abbiamo fatto il giro del lago di Viverone (caldo discreto), ieri le ho portate a fare il classico sentiero Levanto - Monterosso dove, tra sentiero dissestato, pendenza e caldo intenso pensavo mi buttassero a mare🤣.

    Oggi mi sono dedicato come te allo stretching ma da domani caldo o non caldo un giretto lo farò.

    Ti auguro una buona settimana e alla prossima!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149
    Location
    Jesi (Ancona)

    Status
    Offline
    ciao dici sempre sto gruppetto di donne ma quante femmine te ritrovi; non è che per caso una adatta alla mia eta nel gruppo te ne ritrovi io guarda caso per una cavolata me lo persa e non l'ho piu incontrata ... ma forse siamo troppo lontani è difficile incontrarsi ... dicevo alla mia eta intendo una donna matura e poi ha questa eta uno che cosa si puo permettere non è come si è giovani la vita è piu spensierata... e ci sono piu occasioni anche l'opportunita se va male di trovarne un altra magari migliore... che ci si puo vivere bene...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    217
    Location
    Vigevano

    Status
    Offline
    Ciao,
    Il gruppo storico è formato da maia moglie e tre ex colleghe di cui una sposata, una divorziata e una vedova. Più qualche ulteriore presenza occasionale.

    Dici alla tua età "che ci si può aspettare": sicuramente una donna posata e che conosce la vita e le sue problematiche. Forse il problema è che alla nostra età sia uomini che donne hanno abitudini radicate ed e difficile rinunciare al tran tran magari monotono ma in fondo rassicurante per rimettersi con un/una sconosciuto/a.

    Sicuramente non ci si deve accontentare questo è poco ma sicuro ma ti garantisco che la voglia /timore di trovare una persona con cui passare le ore è comune anche in tantissime donne sole: loro magari sono più selettive, più restie a lanciarsi in qualche nuova avventura.

    Comunque prova ad organizzare camminate/gite a basso impegno fisco; vedrai che non ti libererai più della presenza femminile e, nel mazzo, se son rose…. :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    23,226
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    homesweet
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149
    Location
    Jesi (Ancona)

    Status
    Offline
    buon weekend ... e sempre attivi con streaking ... e una bella camminata ....
     
    .
5 replies since 14/4/2024, 12:48   44 views
  Share  
.